INTERVISTA A NOEMI


Mi chiamo Noemi Santoro, sono nata a Palermo e all’età di 5 anni, insieme alla mia famiglia, mi sono trasferita a Eraclea. All’inizio è stato difficile ambientarsi in un nuovo contesto e fare nuove amicizie, ma poi con il passare del tempo ho iniziato a sentirmi sempre di più a mio agio. Ho diverse passioni, tra cui la pittura ed equitazione, purtroppo ho dovuto un po’ abbandonare quest’ultima per vari motivi, uno di questi è stato majorettes che ho fatto per 8 anni. Gli allenamenti mi portavano via moltissimo tempo, ma le soddisfazioni che ho ricevuto hanno ripagato tutti i miei sacrifici, infatti insieme alla mia squadra ho viaggiato moltissimo e vinto diverse gare. Nell’ultimo periodo ho dovuto abbandonare anche quest’ultimo sport per inseguire il mio futuro, infatti ho iniziato l’università, dovendomi trasferire a Ferrara. Tutt’ora cerco sempre di ritagliarmi un’ora al giorno per andare in palestra o per andare a correre, infatti cerco sempre di non trascurare la forma fisica.


Nei weekend torno quasi sempre a casa ed è proprio nei fine settimana che incontro Genny per lavorare ai nostri shooting. Sono una ragazza molto ambiziosa e cerco in tutti i modi di realizzare i miei sogni, il più grande di questi è riuscire a diventare un’etologa.


  1. Qual è il tuo trucco abituale?
Normalmente mi trucco con eyeliner, correttore (che non può assolutamente mancare) e mascara.

  1. Qual è il prodotto che non può mancare nella tua pochette?
Sicuramente quando esco non può mancare il rossetto perché deve essere sempre ritoccato.

  1. Ti piacciono i tatuaggi? Ne hai mai fatti?
I tatuaggi mi piacciono, ma personalmente non ne farei mai uno troppo grande, tuttavia mi sono tatuata sulla caviglia, insieme a mia sorella, un piccolo cuoricino. Probabilmente non sarà l’unico perché ho già in mente di fare qualche altro tatuaggio.

  1. Rossetto nude o rosso?
Mi piacciono e utilizzo entrambi i colori in base alle varie situazione. Normalmente di giorno indosso un rossetto nude, mentre di sera prediligo il rosso, anche se ammetto di preferire il bordeaux.

  1. Che tipo di pelle hai?
La mia pelle è molto secca, infatti ha sempre bisogno di essere idratata molto e questo Genny lo sa molto bene avendo fatto esperienza con le mie labbra.


  1. Ti piacciono le ciglia finte?
Io adoro le ciglia finte; da quando Genny me le ha fatte scoprire non voglio più farne a meno, in particolare durante i nostri shooting.





0 commenti: