INTERVISTA AD ALESSIA


Ciao! Io sono Alessia Marinato e ho vent'anni. Sono una ragazza solare ma allo stesso tempo timida e cerco sempre di aiutare chi mi sta intorno.


Frequento il primo anno, ormai alla fine, di Scienze dell'educazione all'Università degli studi di Padova, in quanto in un futuro vorrei lavorare nell'ambito della prima infanzia. Ho sempre amato i bambini e non vedo l'ora di averne anche io, sono stata una seconda mamma anche per le mie due sorelle. Sempre in questo ambito, per il momento, lavoro poi con una associazione di rugby per lo svago di bambini tra i 2 e i 7 anni e devo dire che danno moltissime soddisfazioni. Per potermi in parte mantenere con gli studi do ripetizioni e d'estate lavoro come cameriera in un albergo.

Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Nel tempo libero mi piace uscire e divertirmi oppure restare a casa a rilassarmi con la mia famiglia e i miei due chiwawa.




Qual è il tuo profumo preferito?
Il mio profumo preferito è La vie est belle Lancome. Cinque spruzzatine prima di uscire non guastano mai.

Ti piacciono i tatuaggi? Ne hai mai fatti?
Si mi piacciono i tatuaggi: ho cinque farfalle tatuate sulla schiena, ma ne ho un altro in programma (probabilmente una rosa).

Qual è il tuo trucco abituale?
Il mio trucco abituale è molto semplice: fondotinta, eyeliner e un sacco di mascara. Adoro il mascara, non potrei mai uscire di casa senza averlo messo.

Rossetto nude o rosso?
Assolutamente rosso, è ricco di personalità, seducente e dà un tocco di eleganza indiscutibile.

Qual è il tuo fiore preferito?
La rosa, in ogni sua sfumatura; credo non ci sia fiore più elegante e poi ha un profumo davvero inebriante.

0 commenti: