INTERVISTA A JESSICA


Ciao sono Jessica, ho 21 anni (circa) e lavoro come impiegata in una agenzia di Assicurazioni. Sono una ragazza solare ma allo stesso tempi anche molto permalosa. Adoro stare con le persone e assieme agli animali. Sono una ragazza fin troppo sedentaria anche se mi piacerebbe fare sport, purtroppo però fatto un contratto con il divano e non posso deluderlo


-COSA CAMBIERESTI DI TE STESSA?
Personalmente di me cambierei solo il carattere, lo vorrei un po' più dolce e coccoloso cosa che non mi rispecchia proprio e forse fisicamente cambierei il mio naso, che purtroppo portando gli occhiali ha preso una brutta piega
-TI PIACCIANO I TATUAGGI? NE HAI MAI FATTI?
Adoro i tatuaggi se potessi ne farei tantissimi. Per il momento ne ho uno solo che rappresenta la mia famiglia a cui tengo moltissimo e prossimamente ne arriva un altro….ma è ancora un segreto
-ROSSETTO ROSSO O NUDE
Sicuramente Rosso, credo che valorizzi tantissimo la bocca di una ragazza e che le conferisca una marcia in più. Io lo uso spesso soprattutto in occasioni particolari. Devo dire però che adoro anche giocare con altri colori però rigorosamente scuri
-ESCI DI CASA SENZA TRUCCO?
Si, molto spesso esco di casa senza trucco, un po' per fretta e un po' per pigrizia.


-QUAL È IL RICORDO PIÙ BELLO DELLA TUA INFANZIA?
Beh sicuramente quando, all'età di 8 anni ho saputo che mia mamma era incinta di mio fratello anche se quando ho scoperto che era un maschietto ho pianto tutto il pomeriggio pregando mia mamma di buttarlo via perché io volevo solo femmine
-PARLAMI DEI TUOI SOGNI
Sinceramente non ho tanti sogni nel cassetto, ma il principale è farmi una famiglia, sposarmi e avere tanti bambini e di chiamarne una Ginevra. Questo nome mi affascina molto e lo associo sempre a cose bellissime.
-QUAL È IL TUO TRUCCO ABITUALE
Il mio trucco abituale è molto essenziale e varia tra estate ed inverno. In inverno non esco di casa se non ho fondotinta, mascara, matita e una matita colorata sulle labbra. D'estate esclusivamente mascara in abbondanza, solitamente anche due mascara differenti.
-DOLCE O SALATO?
Partendo dal presupposto che non rinuncio mai al cibo, prediligono fortemente il salato anche se al dolce non dico mai di no soprattutto se a base di cioccolato.

0 commenti: